Storia

L’Impresa Boggeri nasce alla metà degli anni Settanta e l’ambito operativo era identificabile nei settori della produzione e fornitura di calcestruzzo preconfezionato, delle costruzioni edili, del movimento terra, dell’estrazione di sabbia e ghiaia e lavorazioni affini. Inizialmente ubicata nel territorio del comune di Cabella Ligure (AL) con un impianto di betonaggio e di frantumazione, alla fine degli anni ottanta acquisisce aree commerciali ed industriali nel Comune di Arquata Scrivia (AL) e vi insedia gli uffici direzionali, il magazzino e deposito mezzi nonchè un nuovo importante impianto di betonaggio.
Negli anni novanta l’Impresa Boggeri amplia il proprio parco macchine acquisendo mezzi per la fornitura del calcestruzzo e per il movimento terra. L’effetto di tale ampliamento ha dato un notevole impulso all’attività ottenendo commesse importanti sia private e che pubbliche quali Enti Pubblici Locali, Provincia di Alessandria, Regione Piemonte, Prefettura di Alessandria, Ministero degli Interni.
Negli anni duemila, oltre alla trasformazione in Società per Azioni, i fratelli Boggeri potenziano il livello gestionale, tecnico, operativo, finanziario sotto la direzione strategica della società capogruppo G.A.M. Holding S.r.l. e sviluppano il settore delle costruzioni civili.

Design, coding and hosting by FD Studio
Cookie Policy